Segnalatori anti-vandalo LED per ambienti critici:
seleziona il prodotto
Non trovi la soluzione che fa per te?
Contatta un nostro esperto R&D
I segnalatori anti-vandalo SLIM sono progettati per resistere a urti, agenti chimici e ambienti gravosi.
Dotati di corpo in ottone cromato o nichelato e grado di protezione IP65, garantiscono affidabilità anche in presenza di acqua, vapore e polveri. Sono disponibili con lampade LED, neon o incandescenza, con tensioni da 2V a 400V, temperature operative fino a 150°C e fori di installazione da 10 a 12 mm. Le connessioni possono essere a cavo PVC, silicone o vetro-silicone, oppure con Faston.
La struttura rinforzata li rende ideali per cucine professionali, macchine industriali, elettrodomestici e apparecchi elettromedicali. Disponibili anche in versione personalizzata per lenti e connessioni.
segnalatore luminoso antivandalo tb/010
Segnalatore antivandalo per foro pannello dia 10 mm con connessione cavo. Il corpo ha una sezione in metallo, per cui è più resistente a condizioni di "stress" meccanico e chimico. Grado IP65 da fronte pannello. Tale soluzioni è particolarmente adatta per applicazioni professionali del settore HoReCa (cucine professionali, forni, lavatrici, lavastoviglie) oppure nel settore dell'automazione industriale (macchinari, quadri elettrici, cablaggi).
segnalatore luminoso antivandalo tb/012
Segnalatore antivandalo per diametro foro pannello 12 mm con connessione cavo. Il corpo ha una sezione in metallo, per cui è più resistente a condizioni di "stress" meccanico e chimico. Grado IP65 da fronte pannello. Tale soluzioni è particolarmente adatta per applicazioni professionali del settore HoReCa (cucine professionali, forni, lavatrici, lavastoviglie) oppure nel settore dell'automazione industriale (macchinari, quadri elettrici, cablaggi).
segnalatore luminoso antivandalo t0bf/012
Segnalatore antivandalo per diametro foro pannello 12 mm con connessione FASTON. Il corpo ha una sezione in metallo, per cui è più resistente a condizioni di "stress" meccanico e chimico. Grado IP65 da fronte pannello. Tale soluzioni è particolarmente adatta per applicazioni professionali del settore HoReCa (cucine professionali, forni, lavatrici, lavastoviglie) oppure nel settore dell'automazione industriale (macchinari, quadri elettrici, cablaggi)