Segnalatori anti-vandalo LED per ambienti critici:
seleziona il prodotto
Non trovi la soluzione che fa per te?
Contatta un nostro esperto R&D
I segnalatori antivandalo SLIM sono progettati per garantire robustezza e sicurezza in applicazioni soggette ad urti, umidità e detergenti aggressivi. Realizzati con corpo in metallo cromato o nichelato, i segnalatori antivandalo SLIM sono perfetti per cucine professionali, macchine automatiche, quadri industriali e dispositivi medicali.
Le spie luminose antivandalo SLIM offrono resistenza meccanica, grado IP65 da fronte pannello e materiali certificati per igiene, rendendole ideali per un uso continuativo anche in contesti complessi.
segnalatore luminoso antivandalo tb/010
Segnalatore antivandalo per foro pannello dia 10 mm con connessione cavo. Il corpo ha una sezione in metallo, per cui è più resistente a condizioni di "stress" meccanico e chimico. Grado IP65 da fronte pannello. Tale soluzioni è particolarmente adatta per applicazioni professionali del settore HoReCa (cucine professionali, forni, lavatrici, lavastoviglie) oppure nel settore dell'automazione industriale (macchinari, quadri elettrici, cablaggi).
segnalatore luminoso antivandalo tb/012
Segnalatore antivandalo per diametro foro pannello 12 mm con connessione cavo. Il corpo ha una sezione in metallo, per cui è più resistente a condizioni di "stress" meccanico e chimico. Grado IP65 da fronte pannello. Tale soluzioni è particolarmente adatta per applicazioni professionali del settore HoReCa (cucine professionali, forni, lavatrici, lavastoviglie) oppure nel settore dell'automazione industriale (macchinari, quadri elettrici, cablaggi).
segnalatore luminoso antivandalo t0bf/012
Segnalatore antivandalo per diametro foro pannello 12 mm con connessione FASTON. Il corpo ha una sezione in metallo, per cui è più resistente a condizioni di "stress" meccanico e chimico. Grado IP65 da fronte pannello. Tale soluzioni è particolarmente adatta per applicazioni professionali del settore HoReCa (cucine professionali, forni, lavatrici, lavastoviglie) oppure nel settore dell'automazione industriale (macchinari, quadri elettrici, cablaggi)